Trasformiamo Windows 8 in Windows 7 – 10 aggiungendo il menu start

Trasformiamo Windows 8 in Windows 7 – 10 aggiungendo il menu start

Windows 8 non ha mai riscontrato successo per colpa della propria struttura, difatti il nuovo Windows 10 hanno reintrodotto il Menu Start!

Per non aspettare o sprecare altri soldi di upgrade del nostro sistema, possiamo trasmormare il nostro Windows 8/8.1 aggiungendo il menù start e molto altro!

Aggiungiamo il Menu Start
Scarichiamoci Classsic Shell da qui Classic Shell 4.1.0 (519 download)

Dopo l’installazione di Classic Shell, verrà visualizzato il pulsante di avvio Start classico, quello con la lista dei programmi e le impostazioni base, Pannello di Controllo compreso.
Si potrà notare che viene utilizzato uno stile grafico di Windows classico simile a quello di Windows 2000, ma può anche essere modificato nelle impostazioni visualizzato il menu avvio in stile XP o Windows 7.

Cambiamo il Tema
Per continuare la vostra personalizzazione di Windows 8, scaricatevi UXStyle, che consente di installare i temi di terze parti su windows 8. Il Download lo potete trovare sul sito ufficiale http://uxstyle.com/

Adesso per trasformare Windows 8 in Windows 7 scaricatevi il tema AERO da qui http://xxinightxxcreative.weebly.com/free-windows-aero.html

Buon Modding!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *